FOLLOWERS

sabato 18 agosto 2012

Archivio 2011: Una coppia contro la sfiga!

Era il 17 marzo dell'anno scorso. 
Il giorno dopo sarebbe stato il mio onomastico. Desideravo un regalo del genere, ma addirittura 2... bè, devo ammettere che sono andato oltre le mie più rosee aspettative!!!

Eppure quando in mattinata avevo confidato ad un collega che la sera avrei tentato di far fruttare quello scirocco, costui mi aveva consigliato di evitare, perchè quel giorno era il 17! Già, quel numeretto che tanti temono e che io, da allora, considero quasi un portafortuna!

Per farla breve, dopo 1 ora di autostrada tutto solo mi godo il buio e le onde che si frangono nella notte, con il loro rumore assordante. Solo chi ama ricercare la spigola con il mare mosso può capire le sensazioni che uno scenario del genere può regalare...

La prima regina stranamente non si fa ingannare dall'AK14, lanciato come sempre ad inizio battuta, ma cade inesorabilmente sul DC9, montato monoamo per ridurre gli incagli. Inizialmente credevo fosse stato un caso fortuito... di solito è l'Angel Kiss il re con quelle condizioni! Eppure, dopo una mezz'ora, anche la seconda spigoletta si fa fregare dal bullet! 





Qualche ultimo scatto alle catture nell'ambiente "mattatoio" di casa, prima di prepararle per il frigo!







Considerazione finale sul giocattolino vincente: un secco 2-0 mi ha dimostrato che vale il suo prezzo... ma, soprattutto, mi ha tolto ogni dubbio sull'influenza negativa del numero 17!!!! Almeno a pesca....