FOLLOWERS

mercoledì 8 agosto 2012

Quel colore fuori produzione...

I primi artificiali che mi hanno regalato delle catture sono stati i Tide e gli Shore Line. 
E ancora oggi, dopo aver provato tanti jerk più o meno simili, ritengo che questi siano nell'elite dei migliori plastichetti di tutti i tempi.

In particolare, la versione Sinking del Tide Slim da 14 cm, nel colore D58DM (quello in foto), ha fatto spesso la differenza con i barracuda, probabilmente perchè golosi di piccoli esemplari della loro stessa specie... chissà...

Ma anche con altre tipologie di predatori (oltre ovviamente ai serra) questo colore si è fatto rispettare.





Oggi è praticamente impossibile riuscire a reperirlo in questa livrea (o nelle altre ormai fuori produzione). Non esistono rimanenze di magazzino... l'ho cercato invano anche on-line all'estero!  E ne saranno rimasti pochissimi esemplari nelle plano degli spinners...





Davvero non capisco il perchè di queste scelte commerciali! 

Se però devo dirla tutta, quello che veramente mi fa incazzare è sapere che il mio amico Gianpiero se ne è fatta una scorta in tempo di pace e non me ne molla neanche uno! Inoltre, se non bastasse, quando si esce insieme mi dice anche: "Guarda un po' adesso che lancio: il Tide gran riserva! Hi! Hi! Hi!"!!!! 



1 commento:

  1. Oggi, 11 agosto 2012, il "Gran Riserva" ha colpito ancora ed era successo anche nell'uscita a barracuda precedente...
    Qui le cose sono due: o il Gianpy lancia solo quello oppure becca solo con quello!

    RispondiElimina